Roma, abusi sessuali sulle bambine di un asilo: arrestato un maestro

WREXHAM, WALES - MARCH 15:  A general view of a classroom at HMP Berwyn on March 15, 2017 in Wrexham, Wales. The mainly category C prison is one of the biggest jails in Europe capable of housing around to 2,100 inmates.  (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

Abusi sessuali sulle bambine di un asilo di Roma. È questa l'accusa contestata ad un maestro 25enne di una scuola materna della Capitale. A far scattare l'allarme sono stati alcuni genitori, che si sono rivolti ai carabinieri perché allarmati da alcuni racconti a dir poco ambigui che le bambine, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, avevano fatto loro dopo il rientro da scuola.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, in collaborazione con la Procura, hanno subito provveduto ad istallare delle telecamere nelle aule per verificare la condotta dell'uomo, decidendo quindi di provvedere all'arresto dopo aver visionato i filmati. A quanto pare, purtroppo, gli atteggiamenti di questo maestro-orco sarebbero stati inequivocabili.

All'uomo è stata dunque notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Roma, Clementina Forleo, su richiesta dei sostituti procuratori Francesca Passaniti e Eleonora Fini. Adesso l'arrestato si trova nella Casa Circondariale di Roma Regina Coeli, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO