Rescaldina, crollata una palazzina: salvi i 9 residenti - VIDEO

Aggiornamento ore 10:20 - I vigili del fuoco sono riusciti a salvare tutte le persone coinvolte nel crollo della palazzina di Rescaldina. Le persone finite sotto le macerie sono complessivamente 9 (5 adulti e 4 minorenni), cinque delle quali sono riuscite a liberarsi da sole ancora prima dell'intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Legnano, Castellanza e Niguarda.

I feriti più gravi sono un uomo e una donna, marito e moglie, che hanno riportato delle ustioni sul corpo. I due sono state intubati sul posto prima del trasporto verso l'Ospedale Niguarda.

Rescaldina, crollata una palazzina: vigili del fuoco al lavoro

Intorno alle ore 7:45 di questa mattina è crollata una palazzina di due piani a Rescaldina, piccolo comune nell'area metropolitana di Milano. Secondo le prime ricostruzioni il crollo sarebbe stato preceduto da un'esplosione, elemento che fa legittimamente immaginare che sia stata una fuga di gas a causare tutto.

In questi minuti i vigili del fuoco stanno scavando tra le macerie, dalle quali sono già riusciti ad estrarre 3 persone in vita. I pompieri hanno individuato altre due persone e sono al lavoro per il loro recupero. Al momento non si conosce il numero esatto delle persone coinvolte.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO