California, donna apre il fuoco nella sede di YouTube e si toglie la vita: 4 persone ferite

La donna si è tolta la vita dopo aver ferito quattro persone. Oscuro il movente.

sparatoria-youtube.jpg

23.40 - Le forze dell'ordine hanno confermato che ad aprire il fuoco all'interno della sede di YouTube è stata una donna di cui non è stata ancora resa nota l'identità. La donna si sarebbe tolta la vita dopo aver esploso diversi colpi di pistola. Quattro persone, secondo fonti ufficiali, sarebbero rimaste ferite, una di queste in modo grave.

23.00 - La stampa locale riferisce che almeno 4 persone sono state trasportate al centro medico dell'università di Stanford, mentre un numero non precisato di persone è stato ricoverato al San Francisco General Hospital. Confermato anche l'arrivo del medico legale sul posto.

22.55 - Un portavoce del San Francisco General Hospital ha riferito che diversi pazienti sono già stati trasportati nella struttura, senza però essere in grado di fornire maggiori informazioni.

22.54 - Di seguito alcune immagini in diretta dall'area di fronte alla sede di YouTube:

22.46 - Secondo quanto riferisce ABC News, i dipendenti di quella sede di YouTube presenti in ufficio sarebbero almeno 1.700. Uno degli impiegati di YouTube ha riferito quanto segue:

Eravamo seduti per una riunione quando abbiamo sentito decine di persone correre verso la porta. Abbiamo pensato subito ad un terremoto. [...] Ho guardato a terra e ho visto del sangue. Siamo scappati.

22.45 - Google, proprietaria di YouTube, ha confermato che è in corso la massima collaborazione con le autorità locali:

22.40 - Diversi testimoni hanno riferito di aver udito numerosi colpi d'arma da fuoco, almeno una ventina, ma la situazione non è ancora chiara. I dipendenti dell'edificio sarebbero già state fatte evacuare, ma è ancora presto per conoscere qual è la situazione all'interno.

22.30 - Numerose segnalazioni riferiscono di una possibile sparatoria all'interno del quartier generale di YouTube a San Bruno, in California. Nel corso degli ultimi minuti numerose chiamate al 911 hanno segnalazione la presenza di almeno una persona armata nell'edificio.

La polizia di San Bruno ha allertato i cittadini attraverso i canali ufficiali, invitandoli a stare lontani dall'area. Le immagini che arrivano in diretta dagli Stati Uniti mostrano i dipendenti di YouTube uscire lentamente dall'edificio con le mani in alto.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO