Genova: 24enne cade dal muretto per prendere una felpa e muore

Un giovane di 24 anni si sarebbe sporto dal muretto per prendere la sua felpa davanti alla discoteca Estrella ma avrebbe perso l'equilibro precipitando nel vuoto: un volo di 10 metri.

discoteca-estrella.jpg

Cade dal muretto davanti alla discoteca e muore. Drammatico incidente a Genova, nel quartiere Sampierdarena, dove la scorsa notte davanti alla discoteca Estrella un ragazzo di 24 anni ha perso la vita.

Il giovane caduto dal muretto era in compagnia di alcuni amici che hanno poi fornito la loro versione dei fatti alle forze dell'ordine. La tragedia è avvenuta intorno alle 5 del mattino mentre gli ultimi clienti della discoteca stavano lasciando il locale notturno.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra Volanti della polizia accorsi sul posto il ragazzo, di origine ecuadoriana, si sarebbe sporto dal muretto su cui era seduto per prendere una felpa ma avrebbe perso l'equilibro precipitando per una decina di metri e finendo nell'area portuale che si trova sotto la discoteca Estrella.

La felpa era finita su una balaustra che si affaccia sul porto di Genova. Non è ancora chiaro se la maglia fosse caduta al 24enne o se fosse stata lanciata per scherzo da qualche amico sulla balaustra. Fatto sta che la felpa era rimasta in bilico, appesa a uno spunzone: il giovane ha cercato di afferrarla ma nel tentativo di arrampicarsi sul muretto sarebbe caduto nel vuoto. Purtroppo inutile l'intervento del personale medico-sanitario del 118, il ragazzo è infatti morto sul colpo.

Secondo Genova24.it poco prima della caduta dal muretto del giovane, davanti alla discoteca Estrella ci sarebbe stata una rissa. A testimoniarlo alcuni residenti ma la notizia resta al momento senza conferme. Le indagini su quello che è stato catalogato come tragico incidente sono affidate alla polizia che nella giornata di oggi cercherà di ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e di dipanare eventuali dubbi sulla morte del ragazzo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO