Spari tra la folla nel centro di Napoli: il video del raid

AVVISO: le immagini del video in alto potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.

Un fuggi fuggi generale, paura e panico per gli spari tra la folla, un raid a colpi di arma da fuoco, compiuto da due persone nella notte tra il 5 e il 6 aprile scorsi a Napoli, in Piazza Trieste e Trento, vicino alla centralissima Piazza Plebiscito. Il video del raid è stato messo su Facebook oggi dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Nelle immagini si vede una ragazza correre, un altro giovane che sente gli spari e alza le mani, forse pensando a una rapina, e altre persone che cercano di ripararsi in bar ed esercizi pubblici. A sparare due persone: con le pistole in pugno e il volto coperto dai caschi sembrano essere alla ricerca di qualcuno.

Questo è solo l'ultimo episodio di far west consumatosi per le strade di Napoli in meno di una settimana: tre giorni fa spari tra la folla anche a Case Nuove, in pieno giorno, dove un 20enne è rimasto gravemente ferito.

L'8 aprile invece da un Suv in corsa in via Chiatamone, zona lungomare di via Partenope, due persone avevano esploso sette-otto colpi di pistola, per fortuna senza causare feriti o morti. Pare che poco prima del raid fosse stato rubato uno scooter.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO