[Video] Velletri, “Prof ti sciolgo nell’acido”: minacce a un'insegnante. Un indagato

Venerdì 20 aprile 2018 - Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati in relazione all'inchiesta sul video girato in un istituto tecnico di Velletri in cui uno studente minaccia una professoressa di scioglierla nell'acido. La persona indagata avrebbe una "responsabilità collaterale" e probabilmente si tratta di chi ha postato il video online, non di chi ha aggredito verbalmente la docente. Invece la posizione degli studenti, che sono tutti minorili, è stata trasmessa alla Procura dei minori. La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Ricordiamo che il video risale al 2016, ma è diventato virale in questi giorni.

Insegnante minacciata: "Prof ti sciolgo nell'acido

Giovedì 19 aprile 2018 - "Ma voi volete andare proprio in Ospedale, insomma" ... "Ti faccio sciogliere in mezzo all’acido" ... "Non mi provocare, che la macchina dopo non te la ritrovi" ... "Professoressa, ma ti devo portare la mia famiglia? Ti faccio c**à sotto, vuoi vedere?". È purtroppo questo il clima nel quale sono costretti a lavorare molti insegnanti in Italia, che sembrano aver perso qualsiasi tipo di autorità nei confronti dei loro giovani e giovanissimi studenti, che si rivolgono a loro come non dovrebbero fare neanche con un proprio pari.

Dopo il caso del professore bullizzato in un Istituto Tecnico Commerciale di Lucca, sta circolando anche un altro video nel quale si vede un giovanissimo studente di Velletri (Roma), sicuramente minorenne, che litiga con una sua insegnante utilizzando un linguaggio da strada, violento e minaccioso, veramente intollerabile. Il tutto accompagnato dalla minaccia più grave di tutte: quella di avvertire la sua famiglia che avrebbe fatto "ca**re sotto" dalla paura la sua insegnante.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO