Carrara, 4 giovani morti in un incidente stradale. Un quinto è ferito grave

Tra le possibili cause dell'incidente c'è l'alta velocità.

Incidente a Carrara

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa notte, tra le 3:30 e le 3:45, a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna, dove, in prossimità di un curvane che immette su viale da Verrazzano, subito dopo il ponte sulla foce del fiume Carrione, una Y10 è andata a sbattere contro una cancellata e un muro. Quattro giovani sono morti e un quinto è rimasto gravemente ferito, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Le quattro vittime sono due ragazze italiane di 19 e 21 anni, residenti a Carrara, e due inglesi di 35 e 29 anni. Erano stati a una festa in un pub e non è escluso che i due inglesi avessero chiesto un passaggio ai tre italiani. Il ferito è un italiano di 20 anni residente nella provincia di Massa Carrara.

Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente, probabilmente una delle possibili cause è l'alta velocità a cui viaggiava l'utilitaria che, forse, ha urtato il cordolo di un'aiuola. L'auto non si è ribaltata e non tutte le vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo. Sul luogo dellincidente sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia. I corpi sono stati portati in obitorio, presso l'ospedale di Carrara. I pompieri hanno dovuto estrarre due dei passeggeri che erano rimasti incastrati tra le lamiere.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO