Milano: anziano pestato brutalmente davanti casa e derubato [VIDEO]

anziano pestato milano

Milano - Immagini forti quelle che sono state ripresa in una traversa di viale Monza da una telecamera a circuito chiuso: un anziano è stato pestato a sangue e derubato da Chester Caldararu, cittadino romeno di 29 anni. La sequenza è per certi versi agghiacciante e di una brutalità inaudita considerato che, viste le condizioni della vittima, probabilmente l’assalitore avrebbe potuto derubarlo anche senza usare tutta quella violenza.

I fatti sono avvenuti in pieno giorno, alle 10 circa del mattino, in via dei Valtorta, una traversa di viale Monza: nel video, sconsigliato ad un pubblico particolarmente sensibile, si vede chiaramente l’assalitore che va avanti e indietro davanti al portone dell’abitazione, finge di parlare al telefono e appena avvista l’anziano che sta per rientrare a casa lo assale cominciando a picchiarlo senza alcuna pietà. Prima gli sferra un pugno in sul muso, poi un altro in piena faccia e lo fa cadere a terra battendo la testa sull’asfalto.

A quel punto non gli resta che rovistare tra le tasche della vittima e prelevare i soldi dal portafogli prima di dileguarsi. L’anziano è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime, mentre le immagini dell’aggressione sono state pubblicate su Facebook e secondo quanto riferisce ‘Corriere.it’, nel giro di 12 ore le forze dell’ordine sono riuscite e mettere le manette ai polsi del colpevole.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO