Porto Torres: accoltella un carabiniere e si barrica in casa

barricato in casa porto torres

Un uomo di Porto Torres ha ferito a coltellate un carabiniere per poi barricarsi in casa. In base alle prime informazioni i militari dell'Arma erano intervenuti in quell'appartamento di Porto Torres, in provincia di Sassari, perché secondo quel che riferisce La Nuova Sardegna l'uomo stava picchiando l'anziana madre.

In quei concitati momenti uno dei due carabinieri accorsi sul posto è stato raggiunto da una coltellata inferta dall'uomo che subito dopo si è barricato in casa, armato di coltello. Il carabiniere ferito è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Sassari, non sarebbe in pericolo di vita.

L'appartamento in cui l'uomo si è barricato a Porto Torres, nel quartiere Serra li pozzi, è presidiato dalle forze dell'ordine. Non è chiaro se i familiari dell'uomo che ha accoltellato il carabiniere si trovino ancora in casa o meno.

Il militare ferito ha 55 anni ed è il fratello di un altro carabiniere rimasto ucciso nel 1995 assieme a un collega in uno scontro a fuoco con un gruppo banditi lungo la Sassari-Olbia.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO