Auto sulla folla in Galles: quattro feriti, due gravi | Foto e Video

La polizia di Newport spiega che si è trattato di una follia commessa da un ragazzo ubriaco, poi arrestato.

Attenzione: il video contiene immagini che potrebbero turbare la vostra sensibilità.

Aggiornamento 19:38 - Le foto pubblicate sul profilo twitter del WalesOnline mostrano il fuggi fuggi generale e il panico scatenatosi in strada quando l’auto impazzita si è diretta sulla folla. Per "tre volte" scrive il Daily Mail che pubblica un video. Le autorità inglesi hanno confermato che il terrorismo non c’entra nulla, ma che si è trattato del folle gesto di un 18enne ubriaco. "Voglio rassicurare la cittadinanza che non si è trattato di un attentato terroristico e che lo scioccante incidente non ha nulla a che fare con la maratona di Newport” ha detto un portavoce della polizia. Proprio oggi era infatti il giorno della maratona di Newport, con seimila persone iscritte. L'incidente è avvenuto verso le 5.30 di stamattina, il ragazzo era alla guida di una Ford C-MAX.

Auto sulla folla in Galles: tanta paura e quattro feriti a Newport dove fuori da un locale un ragazzo alla guida, poi risultato in presa ai fumi dell'alcol, è piombato sulle persone che erano in strada.

Secondo le prime testimonianze il giovane, di 18 anni, avrebbe letteralmente "lanciato" la sua vettura contro la folla. Tra i quattro feriti due verserebbero in condizioni molto gravi, in base alle informazioni trapelate finora.

Dopo aver investito le persone davanti al locale di Newport, nel sud del Galles, il ragazzo non si è fermato a prestare soccorsi anzi ha tentato la fuga.

Dopo pochi km è stato raggiunto e arrestato dalla polizia che smentendo l'attentato terroristico ha spiegato che si è trattato di una follia commessa da un ragazzo ubriaco.

auto sulla folla galles

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO