Roma, spari in strada a La Rustica: gambizzato un 24enne

È successo sotto a un portico che dà accesso al "Blu Bar" a quell'ora pieno di gente che faceva colazione.

Sparatoria Roma vicino Blu Bar La Rustica

Questa mattina a Roma, proprio a ora di colazione, poco prima delle 8, nella zona periferica de La Rustica c'è stata una sparatoria: un uomo, poi fuggito a bordo di un'auto, ha sparato alle gambe di un giovane di 24 anni, di origine rumena, che è stato poi trasportato al Policlinico Casilino e operato per bloccare l'emorragia ed estrarre i proiettili.

L'episodio è avvenuto sotto un portico da cui si accede al "Blu Bar", in via Achille Vertunni 97, poco distante da via della Rustica. A quell'ora, ovviamente, al bar c'era un bel po' di gente che faceva colazione e molti cittadini hanno segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine, che sono arrivate rapidamente accompagnate da un'ambulanza che ha poi trasportato il ragazzo ferito in ospedale.

A indagare sul caso sono i carabinieri della stazione Tor Sapienza, della compagnia Montesacro e del Nucleo investigativo di Roma. Si cerca ancora l'uomo che ha sparato. A quanto pare ha esploso diversi colpi di pistola verso il ragazzo e poi è scappato.

Foto © Google Street View

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO