Milano, rapina in gioielleria in via Montenapoleone

Audemars Piguet a Milano

Rapina a mano armata in pieno centro a Milano. Obiettivo del gruppo di banditi, oggi pomeriggio, è stata la gioielleria Audemars Piguet situata nella rinomata via Montenapoleone.

Tre persone, sono quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, avrebbero fatto irruzione nel locale e, dopo aver puntato una pistola al collo di uno dei dipendenti della gioielleria, avrebbero arraffato tutti gli orologi e gli oggetti preziosi a portata di mano prima di darsi alla fuga.

Il tutto è durato pochi mutui. Gli uomini, a volto scoperto e con un accento dell'Europa dell'Est, si sarebbero dati alla fuga utilizzando delle biciclette e sarebbero riusciti a far perdere le proprie tracce.

Le forze dell'ordine stanno passando al vaglio i filmati delle numerose telecamere di sorveglianza installate nella via e in quelle limitrofe, così come stanno eseguendo i rilievi all'interno della gioielleria alla ricerca di eventuali tracce biologiche o altri elementi che potrebbero aiutare nell'identificazione dei rapinatori.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO