Ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli

La giornalista aveva lanciato un appello sui social: "Ha l'Alzheimer, non si era mai persa"

ritrovata mamma selvaggia lucarelli

11.29 - È stata ritrovata poco fa e sta bene la madre di Selvaggia Lucarelli: l'anziana donna, malata di Alzheimer, era scomparsa dopo una visita all'ospedale di Vasto ed è stata rintracciata, a quanto si apprende, con l'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

Selvaggia Lucarelli: «Mia madre è sparita, aiutatemi»

Selvaggia Lucarelli chiede aiuto sui social per la mamma scomparsa. La giornalista e scrittrice, volto noto della tv, ha lanciato un appello via Facebook spiegando che la madre è scomparsa ieri dall’ospedale di Vasto dove era andata dopo essersi fatta male a un gomito.

"L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita" scrive Selvaggia Lucarelli che aggiunge "Soffre di Alzheimer, non si era mai persa".

La Lucarelli si trova in Perù: "mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove" ha scritto Selvaggia che ha poi aggiornato lo stato delle ricerche con l’ultimo avvistamento della mamma:

"Mia mamma è stata avvistata l’ultima volta a piedi in via Cardone, zona Sant’Antonio, tra Vasto e Cupello intorno alle 15,20. La stanno cercando carabinieri, polizia, protezione civile, vigili del fuoco, privati cittadini. Ringrazio TUTTI, specialmente il maggiore Consales".

La mamma della Lucarelli quando è scomparsa era vestita di nero, aveva un cappello di paglia, era senza documenti e senza borsa, con una fasciatura al braccio. Di certo c’è che la donna è uscita alle 14.10 dall’ospedale di Vasto come ripreso dalle telecamere mentre via Luigi Cardone, luogo dell'ultimo avvistamento, è a 2 km circa dal nosocomio. Da quel momento si perdono le tracce della donna: "Era comunque la strada per Cupello, quindi ha tentato di tornare a casa" aggiunge ancora la Lucarelli.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO