'Ndrangheta, preso Luigi Abbruzzese. Il video dell'arresto

Il ministro dell'Interno: "Orgoglioso delle nostre Forze dell'Ordine".

Arresto Luigi Abbruzzese

Il boss della 'ndrangheta Luigi Abbruzzese, uno dei ricercati considerati più pericolosi, è stato arrestato a Cassano allo Ionio dagli investigatori dello Sci e le Squadre Mobili di Cosenza e Catanzaro, che lo hanno rintracciato con il supporto della Polizia Scientifica.

Abbruzzese era ricercato da anni per traffico di droga e risultava irreperibile dal 2015. Su di lui pende una condanna in appello a 20 anni. È stato trovato con due pistole, munizioni e un documento falso. È il capo della cosca che porta il suo nome e che è egemone nella Sibartide.

Questo duro colpo alla 'ndragheta è stato immediatamente commentato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini che stamattina, prima di recarsi a Genova per partecipare ai funerali di Stato delle vittime del crollo del ponte Morandi, ha detto: "Oggi all’alba, in provincia di Cosenza, la Polizia ha arrestato il boss della ‘ndrangheta Luigi Abbruzzese, ricercato da anni per traffico di droga. Orgoglioso delle nostre Forze dell’Ordine, sono sicuro che insieme a loro (e insieme a voi) cacceremo i mafiosi paese per paese".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO