Spagna: auto lanciata sui pedoni a Saragozza, 3 feriti

auto contro pedoni saragozza spagna

17.39 - È confermato che le persone ferite dall'auto finita sul marciapiede oggi a Saragozza, nel nord-est della Spagna, sono tre. Il quotidiano locale Heraldo de Aragón spiega che si sarebbe trattato di un "incidente stradale e non di un atto intenzionale".

13.44 - "I primi indizi fanno pensare a un incidente" spiega il quotidiano El Mundo citando fonti investigative. L'auto che ha investito tre persone sul marciapiede a Saragozza, passando attraverso i tavolini di un bar, viaggiava a velocità sostenuta. I feriti sono un 45enne e una coppia di anziani, il primo non sarebbe in pericolo di vita mentre non sono state rese note le condizioni in cui versano le altre due persone investite. Dopo l'impatto l'auto non si fermata ma ha proseguito per un centinaio di metri la sua corsa prima di essere abbandonata dall'uomo e dalla donna a bordo, poi arrestati dalle forze di sicurezza.

Un'auto è finita su un marciapiede a Saragozza in Spagna poco fa provocando almeno tre feriti, una donna e una coppia di anziani. Le autorità parlano di un incidente stradale. Le due persone che erano a bordo della vettura dopo l'impatto hanno tentato di fuggire a piedi ma poco dopo sono stati raggiunti e fermati dalla polizia iberica. L'auto è piombata a tutta velocità sui pedoni, falciandoli, secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO