Barcellona: ritrovati i due ventenni italiani spariti a Ferragosto

barcellona fidanzati italiani

Aggiornamento - La madre di Christian Smeragliuolo ha annunciato che il figlio e la fidanzata Loren sono stati ritrovati:

"Ringrazio tutti. Christian e Loren stanno bene. Appena saremo a casa vi aggiornerò"

Due 20enni italiani spariti da Ferragosto

Spariti a Barcellona da Ferragosto due giovani fidanzati italiani: si tratta di Christian Smeragliuolo e Loren Sartori, di Busto Arsizio. La famiglia ha pubblicato un appello via social network, fornendo informazioni utili per l’eventuale ritrovamento. L’ultimo contatto dei due con i familiari è avvenuto il 15 agosto, mentre alle 2 di notte del 16 agosto risulta essere stato fatto un pagamento con carta di credito presso un McDonald’s della città catalana. I due si trovavano in Spagna per fare il Cammino di Santiago in bicicletta, ma da Ferragosto i loro cellulari risultano spenti.

Sono ore di angoscia per la famiglia, che ha deciso di utilizzare Facebook per lanciare un appello a quanto possano fornire informazioni utili per il ritrovamento dei giovani di circa 20 anni. "Loren e Christian stanno facendo il Cammino - si legge nel post social - ; dal 15 agosto hanno i cellulari spenti, qualcuno li ha visti? Sono in bici". A pubblicare il breve messaggio è stata la mamma di Christian, intanto è stata sporta regolare denuncia ai carabinieri, che hanno provveduto ad informare l’Interpol. Le informazioni personali che stanno facendo il giro via social sono le seguenti: Christian ha barba e baffi, capelli castani, è alto 1,75 metri, pesa circa 62 chili ed ha una mountain bike nera; Loren invece è bionda, capelli corti, è alta 1,60 metri, pesa 52 chili, porta gli occhiali e gira su una mountain bike grigia Decathlon.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO