Roma: giallo sulla donna trovata morta in Via degli Alberini

doooan uccisa da pirata della strada via degli alberini roma

Il corpo senza vita di una 74enne è stato trovato questa mattina a Roma in via degli Alberini, in zona Colli Aniene. La donna potrebbe essere stata investita e uccisa da un’auto secondo i primi rilievi ma saranno gli esami medico-legali a dover chiarire le esatte cause della morte.

A segnalare la presenza del cadavere sull'asfalto sono stati alcuni automobilisti, quando erano circa le 8.30; sul posto poco dopo sono arrivate la pattuglie della polizia locale. La donna era appena uscita di casa per andare a fare la spesa, racconta Il Messaggero.

Gli agenti dopo aver identificato la vittima, grazie al telefono cellulare che aveva nella borsa, hanno rintracciato il marito a cui hanno comunicato la tragica notizia. Nessuno avrebbe assistito all’incidente, la speranza degli investigatori è che alcune telecamere di video sorveglianza che puntano su Via degli Alberini abbiano ripreso il mezzo che ha investito la donna.

Sono due le ipotesi al vaglio di chi indaga: la donna è morta nell'impatto diretto con il veicolo oppure ha avuto un improvviso malore ed era già a terra quando è stata investita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO