Foggia: due 18enni morti in un incidente stradale. Sindaco proclama lutto cittadino

Un terzo ragazzo è rimasto ferito in modo grave

18enni morti incidente stradale foggia

17.40 - Il sindaco del comune di Carapelle, Umberto Di Martino, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata in cui verranno celebrati i funerali di Luigi e Giuseppe, i due 18enni morti in un incidente stradale la scorsa notte: "Il Sindaco e l’amministrazione comunale tutta, appresa la notizia della tragedia che ha coinvolto giovanissimi concittadini carapellesi, nell’unirsi al dolore che ha colpito le famiglie, annuncia che nella giornata delle esequie verrà proclamato il lutto cittadino".

Due 18enni di Carapelle, in provincia di Foggia, sono morti in un incidente stradale occorso tra Orta Nova e Stornara, sempre nel foggiano, la scorsa notte.

Un terzo ragazzo che era in auto con le due vittime è rimasto ferito in modo grave. A perdere la vita nell'impatto Luigi Faregna e Giuseppe Nicola. Lanciato l'allarme sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 accompagnate dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto verso le 04.00 del mattino di domenica 2 settembre per cause in via di accertamento: la Fiat Punto con a bordo i tre giovani sarebbe andata fuori strada per poi schiantarsi contro un albero. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora al vaglio.

I due 18enni sarebbero deceduti sul colpo, il terzo amico rimasto ferito è ricoverato in condizioni critiche negli Ospedali Riuniti di Foggia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO