India, crolla un ponte a Calcutta: soccorsi in azione - VIDEO

Il ponte era stato costruito 40 anni fa.

17.00 - Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, ma le autorità indiane sembrano aver rivisto l'entità della tragedia avvenuta alle porte di Calcutta, ufficializzando al momento il decesso di una persona e il ferimento di 17 persone. Altre fonti locali parlano di 5 persone rimaste uccise, ma al momento non si hanno conferme ufficiali.

14.45 - La stampa locale precisa che il viadotto era stato costruito 40 anni fa e che al momento sarebbe stato accertato il ferimento di almeno 7 persone. Si teme che qualcuno sia rimasto schiacciato o che sia intrappolato sotto le macerie, ma tutto è ancora in divenire.

14.40 - È crollata poco fa, per cause ancora da chiarire, una grande porzione di un ponte nella città di Calcutta, in India, nella zona di Majerhat.

Le prime informazioni che arrivano dall'India parlano di diverse persone intrappolate sotto le macerie, con i soccorsi che sono già in azione in una corsa contro il tempo.

Le autorità locali hanno confermato che a crollare al suolo sarebbe stata una sezione del ponte lunga circa 30 metri. Non è chiaro quante persone stessero transitando sul viadotto al momento della tragedia.

ponte crollato in india

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO