Roma: tratto Metro A chiuso per fumo, cos'è successo

metro a chiusa roma oggi 4 settembre 2018

20.27 - I passeggeri della metro A sono stati fatti uscire dalle stazioni tra Termini e Repubblica anche per il surriscaldamento di un generatore con conseguente fumo fuoriuscito poi dagli sportelli per la manutenzione posti sulla strada. Nessun ferito e nessun intossicato viene segnalato mentre su via Marsala, sotto cui si trova la galleria di servizi andata in fiamme, il traffico è stato chiuso per permettere ai pompieri di lavorare.

19:30 - Per spegnere l'incendio sviluppatosi sotto via Marsala che ha causato la chiusura della metro A tra San Giovanni e Ottaviano, sono state impegnate quattro squadre dei vigili del fuoco.

Un tratto della metro A di Roma chiuso per fumo. La linea A della metropolitana capitolina è stata chiusa tra le fermate di San Giovanni e Ottaviano per permettere a vigili del fuoco e tecnici di eseguire tutti i controlli del caso prima di riaprire alla circolazione il tratto di metro. L'Atac ha messo intanto a disposizione dei passeggeri un servizio sostitutivo con bus.

Il fumo all'origine della chiusura del tratto della metro A si è diffuso per l'incendio di una galleria di servizi interrata in Via Marsala dove si trovano cavi di tipo elettrico, telefonico e di altra natura.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO