Milano: uomo travolto e ucciso da un tram

L'incidente al capolinea di Roserio del tram 12

morto-investito-binari-tram-milano.jpg

12.46 - Il tram che stamattina a Milano ha travolto l'uomo che si trovava sui binari della linea 12 era diretto al capolinea di Roserio. L'incidente è avvenuto alle 5.10, quando era ancora buio, nell'area chiusa da barriere in cui possono circolare solo i mezzi dell'Atm.

11.16 - L’uomo morto sotto il tram 12 oggi a Milano era un clochard: secondo le prime informazioni era disteso sui binari quando è arrivato il treno che viaggiava a bassa velocità. L’impatto non sarebbe stato molto forte, l'uomo è stato trascinato sui binari per qualche metro, il conducente si è subito accorto dell’accaduto e ha frenato. Dopo una sospensione di tre ore la circolazione dei mezzi è ripresa con bus sostitutivi sulle linee 1 e 12. L’autista del tram è stato portato in ospedale in stato di shock.

Investito e ucciso sui binari del tram a Milano in un incidente occorso alle prime luci del giorno di oggi in via Giovanni Battista Grassi, all'altezza del capolinea di Roserio del tram 12, vicino all'Ospedale Sacco.

La dinamica esatta è fase di ricostruzione: a provocare l'incidente mortale potrebbe essere stato un malore del pedone finito sui binari del tram proprio mentre il mezzo pubblico stava passando.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO