Usa: uomo irrompe in edificio e apre il fuoco, quattro feriti

Sul posto numerose ambulanze: si temono diversi morti e feriti

sparatoria usa wisconsin

19:50 - Fonti giornalistiche locali, ancora non confermate, sostengono che il bilancio dei feriti sarebbe salito a cinque. Intanto, la polizia comunica che l'assalitore è ferito e in condizioni critiche.

19:15 - Secondo quanto riferisce il "Madison" online, ci sarebbero quattro feriti, ma per fortuna nessun morto al momento. Si attendono conferme dalle autorità locali.

USA | Sparatoria in una software house

USA - Sparatoria a Middleton, nel Wisconsin: un uomo armato ha fatto irruzione all’interno di un edificio presso il quale opera una società di software. La polizia si è subito catapultata sul posto, ma le notizie giungono al momento ancora frammentarie. Pare che l’uomo abbia aperto ripetutamente il fuoco, tanto da determinare l’arrivo sul posto di diverse ambulanze. Secondo quanto riferiscono le tv locali, tre scuole del posto sono state poste in “lockdown”, ossia nessuno vi può entrare o uscire. Non si sa ancora se vi siano morti o feriti, con il governatore Walker che ha affidato ad un tweet le uniche informazioni ufficiali relative all’accaduto: "Stiamo seguendo la situazione da vicino, i nostri ringraziamenti vanno ai primi soccorritori giunti sul posto". Le autorità locali, secondo l'agenzia stampa "La Presse", avrebbero chiesto ai residenti nell'area di non uscire o di stare comunque lontani dalla scena.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO