Germania: liberata la donna presa in ostaggio alla stazione di Colonia. Arrestato il sequestratore

La polizia è riuscita a liberare la donna ostaggio

Aggiornamento 16:00 - È stata liberata la donna sequestrata all'interno di una farmacia della stazione di Colonia. Il sequestratore, un uomo le cui generalità sono ancora sconosciute, è stato arrestato dalla polizia. Al momento non si conoscono altri dettagli della vicenda.

Aggiornamento 15:08 - La situazione non si è sbloccata. La stazione è stata evacuata dalle forze dell'ordine, che continuano a trattare con il sequestratore.

Aggiornamento 14:23 - Stando alle ultime notizie una donna sarebbe ostaggio di un uomo all'interno di una farmacia. La polizia avrebbe iniziato a trattare con il sequestratore.

Germania, presa di ostaggi nella stazione centrale di Colonia

Allarme a Colonia, nel nord-ovest della Germania. Alla stazione di Colonia si sta svolgendo un'operazione della polizia, presente in forze sul posto. Secondo quanto riferiscono i media tedeschi ci sarebbe in corso una presa di ostaggi all'interno di una farmacia che si trova nell'area commerciale della stazione. La polizia tedesca ha avvertito la cittadinanza attraverso twitter, invitando tutti a tenersi lontani dalla zona della stazione, teatro di questa operazione.

Sempre secondo quanto riportato dai media tedeschi sarebbero stati uditi dei colpi di arma da fuoco; circostanza, questa, non confermata dalla polizia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO