Abusava delle donne con la scusa di aiutarle: sospeso fra Valentino [Video Le Iene]

L'Arcidiocesi di Gorizia ha sospeso il monaco in via cautelativa

frate abusi iene

Fra Valentino è stato sospeso in via cautelativa dall’Arcidiocesi di Gorizia. La notizia giunge all’indomani del video de Le Iene (puntata del 17 ottobre), nel quale si vede il frate abusare di una donna che le chiedeva aiuto per trovare un lavoro. Il Cappellano dell’ospedale civile di Gorizia è stato raggiunto dalla “iena” Nina Palmieri, in seguito alla segnalazione di Lucia, una donna che si è rivolta a fra Valentino per avere un supporto, mentre si è ritrovata con le mani del monaco praticamente su tutte le parti del corpo.

La donna si rivolge al frate poiché si trova in avverse condizioni economiche e di salute mentale, per via della depressione. Il monaco in un primo momento sembra abbastanza disponibile, ma appena i due si ritrovano soli in sagrestia, si capisce che fra Valentino non è intenzionato a fare nulla per sola pietà cristiana… Registrato con una telecamera nascosta, il cappellano stringe la donna a più riprese, si struscia su di lei e arriva perfino a simulare un rapporto sessuale.

In una conversazione il cui audio è stato registrato da Lucia, addirittura il frate arriva a chiedere alla donna di avere un bambino e di avere un rapporto senza usare precauzioni. Dall'atteggiamento, sembra che il monaco fosse abbastanza avvezzo a certe pratiche, ma una volta trovatosi davanti l’inviata de Le Iene, fra Valentino nega ogni addebito e ad un certo punto si dà direttamente alla fuga. Stamane la sospensione cautelativa, giunta con una nota ufficiale dall’Arcidiocesi di Gorizia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO