Virginia Tech, il video testamento di Cho Seung-Hui

cho3.jpegCho Seung-Hui, come scrivevamo ieri, era pericoloso. Troppo pericoloso per essere lasciato in giro e per permettergli di comprare armi. Il video dell'assassino di 32 ragazzi nel campus Virginia Tech, trasmesso dalla Nbc, sta scuotendo l'opinione pubblica. Non c'è dubbio, era un invasato con problemi psichici.

Potremmo tornare sulle solite discussioni che riguardano la vendita delle armi negli Usa e la violenza giovanile, ma il video è più esplicito di mille parole. Parlavamo ieri di una strage annunciata, a questo punto non era solo annunciata, ma preparata a tavolino con tanto di video farneticante.

Ne parla anche Blogosfere Politica e Società killerNBC.jpg

Prima di ammazzare trenta persone ma dopo averne già uccise due ha registrato un video-testamento da spedire alla NbcNews.

Cho Seung Hui, lo studente sudcoreano che ha compiuto la strage alla Virginia Tech, ha spedito un plico all'emittente televisiva con fotografie, video e un manifesto con le deliranti "motivazioni" del suo gesto.

video.jpgNel video e nelle immagini il ragazzo compare vestito con un giubbotto militare e con in mano due pistole, un coltello e un martello. Ecco la scioccante galleria fotografica. Per vedere il video-testamento del killer cliccate sull'immagine qui accanto.

 

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO