Venezia, anziano muore dopo aggressione al bar: denunciato 58enne

Carabinieri

Un uomo di 79 anni è deceduto ieri sera a Cavarzere, alle porte di Venezia, dopo esser stato aggredito a pugni nel corso di una lite con un 58enne cliente del bar in cui si trovavano i due uomini.

L'esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che il 58enne, già denunciato dalle autorità in attesa di ulteriori verifiche, fosse ubriaco quando ha iniziato a discutere con l'anziano, identificato come Armando Silvano Forza, e da lì sarebbe passato all'aggressione fisica.

La vittima, colpita da diversi pugni, è riuscita a chiamare il 112 per denunciare quando accaduto prima di accasciarsi a terra. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione e l'intervento dei soccorsi, il 79enne è stato dichiarato morto sul posto.

L'aggressore, fuggito a casa subito dopo il pestaggio, è stato prontamente rintracciato dalle forze dell'ordine e denunciato per omicidio preterintenzionale. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso dell'anziano e da lì si deciderà se cambiare l'accusa e procedere all'arresto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO