Meteo di Natale e Santo Stefano 2018: ci sarà il sole su gran parte dell'Italia

Ci saranno anche nebbia e vento.

Previsioni Meteo Natale Santo Stefano 2018

Le previsioni meteo per Natale e Santo Stefano 2018 parlano di temperature in ribasso, tempo prevalentemente soleggiato, ma con qualche pioggia, neve ad alta quota, nebbia nel Centro-Nord e venti anche abbastanza forti.

Nel giorno di Natale qualche pioggia ci sarà in Calabria, in Campania e in Toscana, mentre la neve scenderà nell'estremo Nord, ai confini con Francia, Svizzera e Austria. In Piemonte, Lombardia e Veneto grande protagonista sarà la nebbia, che però sarà accompagnata dal sole, anche al Centro-Sud ci sarà il sole, solo a tratti oscurato da qualche nube, così come in Sardegna e in Sicilia.

Quindi, a parte qualche rovescio di breve durata, sarà un Natale all'insegna del sole e lo stesso avverrà a Santo Stefano. Chi ha in mente gite fuori porta per questi due giorni di festa ha la strada spianata. Le temperature scenderanno sotto lo zero durante la notte in gran parte delle regioni centro-settentrionali, mentre di giorno il clima sarà piuttosto mite cin massime fino ai 14° C e minime sempre sopra lo zero. Si prevedono dei peggioramenti in vista del Capodanno, perciò meglio godersi il Natale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO