Ancona, migrante travolto e ucciso da un tir

Tir al Porto

Tragedia oggi pomeriggio ad Ancona, dove un giovane migrante di cui non è stata ancora accertata l'identità è deceduto dopo esser stato travolto da un tir nella zona di Torrette, in una dinamica ancora al vaglio degli inquirenti.

Il giovane, forse originario dell'Afghanistan, secondo una prima ricostruzione era aggrappato alle ruote del tir, in arrivo dal porto di Ancona, quando ha perso la presa ed è stato travolto dal mezzo pesante, che ha proseguito la propria corsa senza fermarsi a prestare soccorso, forse perchè l'autista non si è neanche reso conto dell'accaduto.

Il giovane è stato rinvenuto in fin di vita tra via Flaminia e via Conca ed è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti, dove però è deceduto poche ore dopo a causa delle ferite riportate nell'incidente.

Le autorità stanno cercando di risalire all'identità della vittima, che non aveva con sé i documenti di riconoscimento, e di capire come fosse arrivata in Italia, così come stanno cercando di rintracciare il mezzo che l'ha travolta.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO