California, sparatoria in un bowling: 3 morti e 4 feriti

La polizia di Torrance ha ordinato alla popolazione di tenersi lontana dalla zona della Gable House Bowl.

Aggiornamento - È stato ufficializzato il bilancio della sparatoria avvenuta a in un bowling di Torrance, località poco distante da Los Angeles, in California. Secondo fonti della polizia, riportate dalla Abc, sono 3 le vittime e 4 i feriti, due dei quali sono stati trasportati in ospedale. Probabilmente si è trattato di un regolamento di conti tra bande criminali; la polizia sta indagando sull'accaduto e per il momento nessuno è stato ancora arrestato.

Sparatoria in un bowling: diverse persone sono state colpite

Sparatoria Bowling California

A Torrance, una città della contea di Los Angeles, in California, c'è stata una sparatoria in una sala da bowling. Lo ha riferito la polizia locale, che ha anche detto che alcune persone sono state colpite. Non è ancora stato detto ufficialmente quante sono le vittime, ma i media parlano di tre morti.

La sala da bowling è la Gable House Bowl e, secondo quanto riporta il Los Angeles Times, che ha intervistato alcuni testimoni, ci sono stati almeno quattro spari e prima di sentire gli spari c'era stata una grande rissa, tanto che alcuni presenti erano corsi nel bar per mettersi al riparo.

Torrance si trova sulla costa a una trentina di chilometri a Sud-Est di Los Angeles. La Gable House Bowl si trova in Hawthorne Blvd e ora la polizia ha invitato la popolazione a stare lontana da quell'area, in attesa che l'emergenza finisca.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO