In fuga dalla polizia si ribaltano con l'auto: quattro morti nel Casertano

fuga da polizia incidente morti alvignano caserta

Caserta - Durante una lunga fuga dalla polizia la loro auto si è ribaltata finendo in una scarpata. È di quattro morti e un ferito il bilancio dell'incidente occorso ieri sera all'altezza di Alvignano.

Erano passate da poco le 19. L'incidente è avvenuto lungo la strada statale Telesina. Delle cinque persone a bordo della Skoda inseguita dalla polizia, dopo il rilevamento della targa a Telese, nel beneventano, solo una non è morta sul colpo. L'identità delle vittime non è stata ancora resa nota.

L'auto intercettata dalla polizia, già segnalata alle autorità, non ha rispettato l'alt intimato dagli agenti e si è diretta a tutta velocità verso la statale eseguendo diversi sorpassi azzardati: l'ultimo, per evitare un tir che arrivava dalla corsia opposta, è stato fatale perché l'auto si è capovolta andando fuori strada.

Nell'urto due dei passeggeri a bordo della Skoda sono stati sbalzati fuori dalla vettura, le altre due vittime sono invece rimaste bloccate tra le lamiere dell'auto e c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO