Brescia, trovato corpo carbonizzato ad Erbusco: si indaga per omicidio

carabinieri

Macabra scoperta nel primo pomeriggio di oggi nelle campagne di Erbusco, in provincia di Brescia, dove un uomo che faceva jogging si è imbattuto nel corpo carbonizzato di una donna non ancora identificata.

L'allarme è stato lanciato alle 15.30 e stando ai primi rilievi del medico legale la vittima sarebbe una donna di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Ogni ipotesi è al momento ritenuta valida, ma la pista più plausibile secondo gli inquirenti è che la donna sia stata uccisa e il corpo sarebbe stato dato alle fiamme subito dopo nel tentativo di cancellare le tracce.

Al momento non sono emersi particolari utili all'identificazione del corpo e gli inquirenti stanno passando al setaccio le ultime denunce di persone scomparsa giunte nella provincia di Milano e in quella di Bergamo, non solo in quella di Brescia in cui è stato ritrovato il cadavere.

Non ci sono neanche certezze sul fatto che la vittima sia stata uccisa nel luogo in cui è stato rinvenuto il corpo. Non è stata esclusa l'ipotesi che il cadavere sia stato portato lì solo dopo l'omicidio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO