Vercelli, brucia l'auto con l'ex fidanzata chiusa dentro

ambulanza

Una donna di 50 anni è ricoverata in gravissime condizioni al CTO di Torino dopo esser stata vittima di una brutale aggressione da parte del suo ex compagno nel parcheggio del supermercato Carrefour di Vercelli, alle porte della città.

L'esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che l'uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, intorno alle 10 di stamattina avrebbe speronato la vettura a bordo della quale stava viaggiando la sua ex compagna, che in passato aveva già denunciato l'uomo per minacce, e avrebbe dato fuoco al mezzo mentre la donna era chiusa al suo interno.

Il repentino intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il decesso della donna, trasportata d'urgenza all'ospedale di Vercelli e successivamente trasferita al CTO di Torino, dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni.

L'uomo, invece, si è presentato dai carabinieri e si è costituito, spiegando di non essersi mai rassegnato alla fine della sua relazione con la vittima. I due si erano lasciati tempo fa, ma l'uomo aveva continuato a perseguitare la ex, minacciandola a più riprese fino alla tragedia di stamattina.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO