Brasile, modello muore durante una sfilata

I medici sospettano un difetto congenito al cuore

Un modello brasiliano di 26 anni, Tales Soares, è morto sabato scorso mentre sfilava in passerella durante la settimana della moda di San Paolo. Il ragazzo stava percorrendo la pedana quando ha improvvisamente perso i sensi, accasciandosi al suolo. In un primo momento il pubblico non si è reso conto di cosa stesse avvenendo, immaginando che potesse trattarsi di una parte dello show, e infatti non ha mosso un dito per soccorrere il giovane modello.

A lanciare l'allarme sono stati gli stessi colleghi di Soares, che si sono avvicinati a lui ed hanno subito chiesto aiuto. Solo a quel punto sul palco sono saliti i paramedici e i vigili del fuoco che l'hanno posizionato su una barella per portarlo via dal centro della scena. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c'era già più nulla da fare.

Secondo quanto riferito dall'agente del modello, i medici non sarebbero ancora riusciti a stabilire con certezza le cause della morte. Il sospetto è che Tales avesse un problema congenito al cuore, mai emerso nonostante si sottoponesse regolarmente a controlli medici. La sorella del modello ha raccontato che suo fratello non ha mai accusato problemi di salute nel corso della sua vita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO