Padova: si rovescia scuolabus, 7 feriti. Arrestato l'autista romeno

L'uomo, 51 anni, è risultato positivo all'alcoltest. Ha anche precedenti penali, ma lavora come dipendente di una cooperativa.

Aggiornamento - È stato arrestato l'autista romeno di 51 anni che era fuggito dopo l'incidente, omettendo di soccorrere gli studenti che trasportava. È risultato positivo all'alcoltest e inoltre aveva anche precedenti penali. Una pattuglia dei carabinieri di Este lo ha fermato lungo la strada regionale 10, quando ha visto i militari ha provato a fuggire ancora, ma senza successo.

Si rovescia scuolabus, 7 studenti feriti


scuolabus padova

Padova - Uno scuolabus si è rovesciato su un fianco ad Arquà Petrarca e sette studenti sono rimasti feriti. Lo riferisce l’Ansa: i ragazzi feriti, di età compresa tra 7 e 14 anni, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Schiavonia. I pompieri sono giunti sul luogo dell’incidente intorno alle 13:45 per avviare le operazioni di recupero del mezzo. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine giunte sul posto, lo scuolabus stava percorrendo una strada in discesa e stava per affrontare un tornante quando si è rovesciato di lato.

Il Gazzettino di Padova riferisce che l’autista del mezzo, un 51enne di origini rumene, si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente ed è tuttora ricercato da carabinieri e polizia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO