Rissa in Spagna, in tribunale gli italiani fermati: diffusi i nomi (VIDEO)

Aggiornamento 26 maggio 2019 - Sono stati diffusi i nomi dei quattro italiani fermati sabato dalla polizia spagnola a Cadice per una rissa nella quale è stato ferito gravemente un giovane spagnolo di 30 anni, colpito alla testa. Emilio Di Puorto, di 29 anni, Dario Bordoni, di 25 anni, Nicola Iannetta, di 21 anni, e Luca Maicon Vinicius Bellavia, di 22, sono stati portati in tribunale a Cadice "a disposizione dell'autorità giudiziaria".

Spagna, 4 italiani arrestati dopo una rissa a Cadice: grave un giovane spagnolo

25 maggio 2019 - Quattro cittadini italiani sono stati arrestati dalla polizia di Cadice, nel sud-ovest della Spagna, in quanto ritenuti responsabili di una rissa scoppiata alle prime ore di oggi nella zona di Punta De San Felipe.

I contorni della rissa sono ancora da chiarire, ma la stampa locale riferisce che un giovane spagnolo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Puerta del Mar a causa del violento trauma riportato.

Ad incastrare i giovani, quattro cittadini italiani che si trovano in Spagna per l'Erasmus, c'è anche un video, diffuso dal quotidiano spagnolo Il Diario de Cadiz, in cui si vede la vittima già a terra venir colpita da un violento calcio alla testa, sferrato proprio da uno degli italiani.

I quattro, in attesa che le indagini facciano il proprio corso, sono stati condotti nella stazione di polizia di San Fernando.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO