Roma, Madame Furto va finalmente in carcere: sconterà oltre 25 anni per 42 colpi

È stata arrestata diverse volte, ma era sempre incinta...

Arrestata Madame Furto

Questa volta, finalmente, le porte del carcere si sono aperte e si sono chiuse alle sue spalle e così resteranno per molti anni: Madame Furto è a Rebibbia e dovrà scontare una condanna a 25 anni, 7 mesi e 7 giorni per 42 furti che le sono stati attribuiti.

La 32enne bosniaca dalla lunga carriera come borseggiatrice era stata arrestata a marzo scorso da una pattuglia di carabinieri della stazione di Via Vittorio Veneto, ma, nonostante la notifica di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso a suo carico dal Tribunale di Roma per i 42 furti, non finì in prigione, perché era incinta. Per molti anni ha evitato il carcere proprio a causa delle continue gravidanza e del gran numero di figli piccoli da accudire.

Ieri è stata arrestata dai carabinieri della Stazione Quirinale mentre era in atteggiamento sospetto alla Stazione Termini dove, evidentemente, stava provando a mettere a segno un nuovo colpo, ma questa volta è stata portata a Rebibbia dove finalmente sconterà la sua lunga condanna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO