Gela, bombola di gas esplode al mercato: 14 feriti - FOTO

esplosione gela

Aggiornamento - Il Sindaco di Gela, Lucio Greco, ha fornito un nuovo bilancio dei feriti. Purtroppo sono 14 le persone rimaste coinvolte nell'incidente: "Al momento contiamo 14 feriti in questa grave tragedia. Ringrazio il personale medico, paramedico e gli infermieri dell'ospedale di Gela che con grande professionalità sono riusciti a fronteggiare l'emergenza".

Tra le 14 persone rimaste ferite, sono 5 quelle che hanno riportato ferite molto gravi, tra le quali le due donne che lavoravano sul furgoncino che vendeva i polli allo spiedo, un giovane di 16 anni, un 64enne e una donna incinta all'ottavo mese.

Gela, bombola di gas esplode al mercato

Sette persone sono rimaste ferite nella tarda mattinata di oggi quando una bombola di gas è esplosa nel mercato rionale di via Madonna del Rosario a Gela in circostanze ancora da chiarire.

Era da poco passato da poco mezzogiorno quando la bombola di una bancarella che vende polli allo spiedo è scoppiata, coinvolgendo le persone che si trovavano nelle immediate vicinanza. Il bilancio provvisorio è di 7 feriti, di cui due in gravi condizioni. Tra questi ci sarebbero le due persone che stavano lavorando alla bancarella al momento della tragedia, prontamente trasferite in ospedale a Palermo e Catania.

Gli altri feriti, meno gravi, sono invece ricoverati all'ospedale di Gela.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO