Incendio a Londra in un palazzo di sei piani: nessun ferito

Tutto l'edificio è in fiamme.

Incendio a Londra

Le fiamme divampante in una palazzina di Londra sono state domate intorno alle 18 di oggi grazie all'intervento di circa 100 vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per più di tre ore.

Le cause dell'incendio non sono ancora state accertate, ma sembra che le fiamme siano partite da uno dei piani bassi e si siano propagate fino al sesto piano della palazzina. Il bilancio è di 20 appartamenti completamente distrutti e 10 danneggiati in modo serio.

Due persone, un uomo e una donna residenti nella palazzina, sono stati trasportati in ospedale a causa del fumo inalato, ma dopo i controlli di routine sono stati prontamente dimessi.

Cosa è successo

Le immagini che arrivano dalla zona Est di Londra sono impressionanti: un intero edificio di sei piani è avvolto dalle fiamme. Sul posto sono arrivati i pompieri con dieci autopompe e cercano di domare il fuoco e di capire se ci sono eventuali vittime. Tramite Twitter hanno cominciato a girare le foto del palazzo che fanno tornare alla mente l'incendio di due anni fa alla Grenfell Tower, in cui morirono anche due ragazzi italiani.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO