Napoli: la piccola Noemi è uscita dall'ospedale

Ospedale Santobono di Napoli

La piccola Noemi, la bimba di 4 anni rimasta gravemente ferita lo scorso 3 maggio in un agguato di camorra in piazza Nazionale a Napoli, è stata dimessa oggi dall'ospedale pediatrico Santobono del capoluogo campano ed è tornata a casa insieme ai genitori.

Ad annunciare la lieta notizia è stato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha voluto ringraziare l'intero personale della struttura in cui la bimba è stata ricoverata per oltre un mese.

Questa mattina, nel giorno in cui lascia il Santobono, ho fatto visita alla piccola #Noemi e ai suoi genitori. È stato un incontro emozionante, simile a quello avuto nei giorni successivi al gravissimo episodio di cui è stata vittima innocente. Bisogna ancora una volta dire grazie ai medici e al personale sanitario che sono stati straordinari, confermando quanto sia un’eccellenza l’ospedale Santobono.

Il via libera alle dimissioni è arrivato dopo gli ultimi esami a cui la piccola è stata sottoposta. L'esito positivo ha convinto i medici a far tornare a casa la piccola dopo il lungo calvario a cui stata costretta.

Questa mattina, nel giorno in cui lascia il Santobono, ho fatto visita alla piccola #Noemi e ai suoi genitori. È stato...

Posted by Vincenzo De Luca on Tuesday, June 11, 2019
  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO