Roma: si stacca ramo lungo il Tevere, sette feriti

ramo tevere

Tragedia sfiorata a Roma: il ramo di un albero si è staccato e dalla strada è caduto sulla banchina del Tevere travolgendo un’intera famiglia. È successo nella tarda serata di ieri, nel corso di una manifestazione estiva che si stava tenendo lungo il corso del fiume capitolino, all’altezza di Ponte Sisto. Sette le persone rimaste ferite durante l’incidente, tra cui anche due bambini, trasportate tutte in ospedale.

Una bambina è stata ferita al braccio, mentre il fratellino di tre mesi sarebbe stato solamente sfiorato dal ramo, ma comunque sia è stato trasportato presso il Bambino Gesù per accertamenti. La madre dei bambini, una donna di 30 anni, è stata ferita alla testa ed è giunta al pronto soccorso in codice giallo. Ferita alla gamba per il marito. Con loro c’era anche un’amica di 24 anni, anch’ella costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

Feriti lievemente anche un uomo e una donna che si trovavano al tavolo accanto a quello della famiglia. La coppia si è messa in salvo lanciandosi subito per terra. Il ramo è caduto da un’altezza di circa 12 metri, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO