Palermo, 15enne violentata da 3 compagni di scuola

Sabato scorso i carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di tre 19enni, accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni. Le indagini coordinate dalla Pg Annamaria Picozzi e dai sostituti Giorgia Righi e Sergio Mistritta hanno fatto emergere una terribile storia di ricatti e violenze vissuta dalla ragazza.

La giovane ha conosciuto uno dei 19enni a scuola e si è fidanzata con lui. Con il passare dei giorni il ragazzo ha iniziato a chiedere con insistenza delle foto osé alla sua nuova fidanzata che, ad un certo punto, ha ceduto inviandogli una foto in biancheria intima.

Questa concessione ha dato inizio al suo incubo. Il 19enne ha infatti iniziato a ricattarla, minacciando di diffondere online la foto incriminata. La 15enne, sentitasi con le spalle al muro, ha ceduto al ricatto dell'infame, che ha preteso di avere dei rapporti sessuali con lei. Sempre utilizzando la stessa arma di ricatto, la giovane è stata costretta a subire violenze sessuali anche da altri due 19enni, compagni di scuola e amici del suo sedicente fidanzato.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO