Milano, rapina in banca: sequestrate 11 persone

rapina milano

Milano - Rapina in banca presso la filiale di Ubi Banca in via Washington. Due banditi a volto scoperto e quasi certamente di nazionalità italiana hanno preso in ostaggio undici persone - dipendenti e clienti - per circa 50 minuti. Durante questo lasso di tempo, i rapinatori ne hanno approfittato per svuotare bancomat e casse. A dare l’allarme sono stati gli stessi impiegati, appena i due banditi si sono dati alla fuga con un bottino che ancora non è stato quantificato.

La rapina era stata organizzata fin nei minimi dettagli. Dopo aver fatto irruzione nella filiale, infatti, i rapinatori si sono fatti prima consegnare i soldi presenti nelle casse, poi hanno rinchiuso i presenti in uno stanzino e atteso circa 30 minuti l’apertura temporizzata dei bancomat. A quel punto, hanno svuotato anche gli automatici e si sono dati alla fuga. Sul posto è intervenuta la polizia e il personale del 118, che ha soccorso alcuni degli ostaggi rimasti sotto shock.

Gli agenti della scientifica hanno effettuato accurati rilevamenti, mentre i collegi delle volanti ascoltavano le vittime. Recuperate anche le immagini del sistema di videosorveglianza e quelle delle attività poste nelle vicinanze della filiale per tracciare i movimenti dei banditi.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO