USA, ruba auto con tre bambini: linciato dalla folla

usa ruba auto con bambini linciato

Linciato dopo aver cercato di rubare un’automobile con a bordo tre bambini. È accaduto a Filadelfia, città più importante della Pennsylvania, giovedì sera, intorno alle 21. Secondo la ricostruzione della polizia, la mamma aveva lasciato i bimbi in macchina per salutare il fidanzato e padre di due dei piccoli, che stava lavorando nella pizzeria di fronte, quando il ladro si è intrufolato nell’auto ed è partito a tutto gas.

I genitori dei bambini, riferisce Nbc, si sono accorti di quanto stava accadendo in strada e sono usciti subito fuori dalla pizzeria per inseguire l’auto, riuscendo poco dopo a fermare il ladro che intanto era rimasto imbottigliato nel traffico.

Appena il ladro è sceso dall’auto ha cercato di fuggire, ma una piccola folla di persone che aveva assistito a tutta la scena lo ha accerchiato e pestato fino a ucciderlo. L’uomo è stato in seguito identificato in Eric Hood, di 54 anni, con 24 arresti e condanne precedenti.

La polizia ha interrogato i genitori dei bambini ma non ha eseguito ancora nessun arresto e sta cercando di risalire all’identità delle persone coinvolte nel linciaggio, anche tramite un video circolato sui social. Per i tre bimbi, di età compresa tra 7 mesi e 5 anni, tanta paura, ma nessuno di loro è rimasto ferito.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO