Rimini: bacia il compagno in spiaggia, picchiato

rimini spiaggia gay picchiato

Aggressione durante i festeggiamenti della notte rosa a Rimini. Un giovane è stato picchiato per aver baciato il suo compagno nei pressi della spiaggia. Il pestaggio è avvenuto lo scorso 5 luglio, ma la notizia è diventata di dominio pubblico solo ora. Secondo quanto riferisce il presidente dell'Arcigay Rimini, Marco Tonti, l’aggressore non è stato ancora identificato, poiché dopo aver picchiato la vittima si è dato rapidamente alla fuga.

Secondo la ricostruzione fatta da Tonti al Resto del Carlino, il giovane stava camminando sul lungomare di Marina centro insieme ad altri amici. Ad un certo punto, quando la coppia si è baciata, "un uomo con i capelli rasati ha colpito e spintonato a terra il giovane". Mentre la vittima veniva soccorsa dal compagno, alcuni amici tentavano di raggiungere l’aggressore che però riusciva a darsela a gambe.

Oltre ad aver rimediato alcune ferite al volto, il ragazzo è stato costretto a ricorrere al sostegno psicologico dell’Arcigay Rimini, che a sua volta ha provveduto anche a segnalare l’episodio alla Questura.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO