Massa Carrara: si lancia da terrazzo durante incendio e salva la vita alla famiglia

massa carrara incendio

Massa Carrara - Una famiglia si è salvata da un incendio grazie al coraggio di un padre. L’uomo si è gettato infatti dal terrazzo dell’appartamento in fiamme e in questo modo è stato in grado di dare l’allarme per salvare i figli di 7 e 14 anni, la moglie e suoi genitori. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, oltre al personale medico che ha trasportato in ospedale sei persone. Il capo famiglia “eroe” è giunto al pronto soccorso in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’incendio è divampato intorno alle 6:15 del mattino in viale della Repubblica. La famiglia al completo si trovava in quel momento nella taverna al piano terra, quando ad un certo punto si è trovata avvolta dalle fiamme senza la possibilità di raggiungere la scala interna. Provvidenziale il gesto del capo famiglia, che una volta raggiunto il terrazzo si è gettato di sotto riportando gravi fratture, ma riuscendo con il suo gesto a salvare tutti gli altri avvisando i vigili del fuoco.

I pompieri, una volta giunti sul luogo, hanno tagliato le inferriate e liberato la famiglia. Moglie, figli e nonni sono giunti in ospedale senza gravi ferite.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO