Egiziano cacciato con forza dall'aereo? Svelato il mistero (Video)

egiziano aereo video

Il personale di bordo del volo Bucarest-Il Cairo ha chiesto ad una famiglia egiziana di cambiare posto senza alcun riscontro e la situazione è presto degenerata. Il video ripreso da un altro passeggero è diventato rapidamente virale su Facebook, anche se non chiarisce del tutto la dinamica dell’accaduto. Un cittadino egiziano con la sua famiglia, secondo quanto emerge dal filmato, è stato fatto scendere con la forza dal velivolo della Tarom.

Il video è stato online per qualche ora sulla pagina della passeggera che lo ha realizzato, ma qualcuno ha fatto in tempo a scaricarlo prima che fosse cancellato. Scorrendolo si scorgono gli uomini della sicurezza che ammanettano l’uomo e poi lo trascinano con la forza nonostante le urla di altri passeggeri. La compagnia aerea Tarom, chiamata in causa dal filmato, ha spiegato che la famiglia di egiziani stava occupando la fila di posti in corrispondenza dell’uscita di sicurezza, ma le normative vigenti non lasciano adito ad interpretazioni.

Non comprendendo né il romeno né l’inglese, gli egiziani non potevano occupare quei posti per questioni di sicurezza. Inoltre, la famiglia diretta a Il Cairo aveva posto sotto i sedili alcuni bagagli e la cosa non è consentita nei posti vicino all’uscita di sicurezza. Il personale di bordo ha provato a dare le spiegazioni del caso al capo famiglia, ma non capendo una parola nemmeno in inglese, l’uomo ha addirittura reagito insultando e sputando. La richiesta di aiuto alle forze dell’ordine a quel punto è stata inevitabile.


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO