Roma, 14enne denuncia violenza sessuale a Campo De' Fiori

Una ragazzina di 14 anni ha denunciato in queste ore di aver subito una violenza sessuale da parte di uno sconosciuto che, dopo averla incontrata Campo De' Fiori a Roma, le ha fatto bere degli alcolici ed ha abusato di lei approfittando degli effetti dell'alcol.

La vittima è una 14enne italo-tedesca, soccorsa nel pomeriggio di ieri da alcuni passanti nei pressi di Villa Borghese, in lacrime e ancora stordita dall'accaduto. Un'ambulanza ha portato la giovanissima al Policlinico Umberto I e lì ai medici ha raccontato le violenze subite, facendo subito partire la denuncia alle forze dell'ordine.

L'uomo, di cui al momento non si conoscono i particolari, avrebbe adescato la 14enne nella centralissima Campo De' Fiori e le avrebbe offerto da bere. La giovanissima ha raccontato di essersi sentita subito stordita dopo aver consumato la bevanda alcolica e quello che è successo dopo è ancora confuso.

La giovane, infatti, è stata rinvenuta a Piazzale Flaminio, a circa due chilometri di distanza, ma non è chiaro se si sia recata lì in modo autonomo o se l'uomo si sia offerto di accompagnarla a casa per poi violentarla e abbandonarla in un'area meno frequentata.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO