Milano, bambina travolta da uno scooter passato con il rosso: caccia al pirata della strada

bimba travolta da scooter corsico milano

Una bambina di otto anni è stata travolta ieri sera a Corsico, in provincia di Milano, da uno scooter. La persona alla guida del mezzo a due ruote non si è fermata a prestare soccorso ma ha tirato dritto come se niente fosse.

Mentre partiva la caccia al pirata della strada, la piccola era già stata soccorsa e portata in ospedale: arrivata in codice rosso al San Carlo, la bimba è stata poi trasferita al San Raffaele in elicottero. La prognosi è ancora riservata. Quel che si sa è che la bambina ha riportato diverse fratture, agli arti, al bacino e alla testa, ed è stata già sottoposta a un intervento nella notte.

A ricostruire per primi la dinamica dei fatti, gli agenti della polizia locale e i carabinieri che ora sono sulle tracce del pirata della strada. In base alle testimonianze dei genitori, la bambina stava attraversando la strada con loro quando lo scooter, passando con il rosso a un semaforo, ha accelerato investendo la bambina e facendole fare un volo di oltre 10 metri.

Sul luogo dell’incidente la polizia locale ha trovato alcuni pezzi dello scooter, il punto d'inizio per cercare di risalire all’identità del responsabile dell’incidente.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO