Torino: donna rapita in pieno centro, salvata dalla polizia (VIDEO)

torino rapimento donna piazza san carlo video

Rapimento sventato in pieno centro a Torino. Un gruppo di malviventi è entrato in azione giungendo contromano a bordo di un Volkswagen Transporter Kombi da piazza Cln e fermandosi di fronte a Cecchi Gelato del Nonno, all’angolo con via Giolitti. Dal mezzo sono scesi almeno due o addirittura tre uomini armati di pistola e con il volto camuffato dai passamontagna. I testimoni oculari hanno descritto la scena esattamente come quella di un film d’azione hollywoodiano.

I rapitori hanno trascinato con la forza una donna, che urlava cercando di attirare l’attenzione dei passanti. Assieme a lei c’era anche un uomo, che però è riuscito a divincolarsi mentre urlava ai presenti di chiamare la polizia. Risaliti sul mezzo, i malviventi hanno imboccato a grande velocità via Alfieri e in seguito via XX Settembre. La loro fuga non è stata però lunga, perché la polizia li ha bloccati vicino corso Vinzaglio. Il video del rapimento avvenuto in pieno giorno è stato ripreso dal telefonino di un passante ed è diventato rapidamente virale tramite i social network.

Rapimento per vendetta?

Secondo una prima ricostruzione, i rapitori - tutti stranieri - avrebbero agito per vendetta. Pare avessero consegnato una somma di denaro alla donna e che la stessa li avesse truffati. Il rapimento aveva dunque lo scopo di recuperare il malloppo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO