Milano, uomo impiccato al balcone. In casa un accoltellato. Ipotesi omicidio-suicidio

È successo in zona Baggio.

Omicidio-suicidio a Milano in zona Baggio

Due morti in circostanze ancora da chiarire in zona Baggio a Milano, in un appartamento in via Valle Anzasca 11. È successo questa mattina quando la polizia ha ricevuto la telefonata di un uomo che segnalava la presenza di un cadavere impiccato dal balcone del piano rialzato.

Quando la polizia è arrivata, oltre a vedere il corpo dell'uomo che si era impiccato con un lenzuolo, ha trovato anche evidenti segni di lotta, con la casa messa completamente in disordine, e un altro cadavere, quest'ultimo accoltellato. Sul balcone è stato trovato anche, in una fioriera, un coltello insanguinato, probabilmente l'arma del delitto.

Non si conoscono ancora le generalità dei due morti, anche se pare che si tratti di due fratelli originari del Bangladesh o dello Sri Lanka. Per ora l'ipotesi è che si sia trattato di omicidio-suicidio, ossia che uno dei due uomini abbia lottato e ucciso con un coltello l'altro, poi si sia suicidato impiccandosi. La polizia scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso, gli inquirenti chiariranno meglio l'accaduto nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO